Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Villastellone
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Villastellone
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Villastellone
Concorsi
Istruzione
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Villastellone
Concorsi
Istruzione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Bandi di gara e contratti
/
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
/
Bandi di gara
/
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ESPLETAMENTO PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE 2022-2026
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER ESPLETAMENTO PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE 2022-2026
L'appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di tesoreria per il periodo dal 1°/01/2022 al 31/12/2026 comprendente il complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria dell'Ente con riguardo alla riscossione delle entrate e al pagamento delle spese dallo stesso ordinate, l'amministrazione di titoli e valori nonché agli adempimenti connessi previsti dalla Legge, dallo Statuto e dai vigenti Regolamenti dell'Ente - CIG Z0032E5926.
Il servizio è altresì disciplinato dallo schema di convenzione approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 33 del 29/07/2021.
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Date
09
set/21
Inizio pubblicazione
27
set/21
Scadenza
Documenti e Allegati
Avviso di Indagine di mercato per affidamento servizio di tesoreria (158,38 KB - Pubblicato il 09/09/2021)
Istanza di manifestazione di interesse (138,5 KB - Pubblicato il 09/09/2021)
Schema di convenzione (194,58 KB - Pubblicato il 09/09/2021)
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 011/9614111
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio